· Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Livello Utente: Film Muto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 29-Ott-2008 ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e un "noto" operatore del settore cinematografico.
Faccio gli auguri di un buon lavoro ai Mod. e all'Admin, e a tutti gli utenti iscritti al forum. Cia o B) -------------------- Metto un golf.... a 170km/fà freddo oh ma le jbl?
|
![]() |
![]() |
Livello Utente: Klangfilm 1,37:1 ![]() ![]() Gruppo: Moderatore super Messaggi: 12 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 25-Ott-2008 ![]() |
Ciao ! Grazie per esserti iscritto, a nome mio e di tutto lo Staff di questa nascente community.
A presto ! B) Filippo- |
Adv |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 31-Ott-2008, 20:27
|
Utente European Widescreen 1,66:1 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 48 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 22-Set-2008 ![]() |
ciao, e benvenuto...
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 06-Nov-2008, 00:47
|
|
Livello Utente: Film Muto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 29-Ott-2008 ![]() |
ciao, ecco, in verita' il mio avatar non riesco a farlo vedere bene... cmq posto la foto qua... magari si vede meglio...
(IMG:
|
|
![]() |
Inviato il: Giovedì, 06-Nov-2008, 01:11
|
Utente European Widescreen 1,66:1 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 48 Utente Nr.: 3 Iscritto il: 22-Set-2008 ![]() |
si... boh... a me ricorda qualcosa... ma non ho presente cosa...
...ma perche' gli occhiali disegnati??? |
![]() |
Inviato il: Sabato, 08-Nov-2008, 19:42
|
Livello Utente: Film Muto ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 24-Ott-2008 ![]() |
ah ah ah... ti credo che sei sordo... stai cosi' sotto alle casse... eheheheh!!!
strano che non ti si sono rotte le lenti!!! :lol: dai, si scherza, via... |
![]() |
![]() ![]() |