· Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Livello Utente: Film Muto ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 22-Set-2008 ![]() |
Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso con i moderatori se sbaglio sezione :P .... Ho bisogno di una valutazione "in blocco" del seguente materiale che forse metterò in vendita: Due cabine complete di tutto. Prima cabina: 2x Proiettori cinemecc v5B (quelli con le bobine grosse in alluminio poste nel basamento) con xbo 2500w, lettore laser(veronese), cat.701, dts, lanterna x3000h ottimo stato dell'87 2x Raddrizzatori Irem Automazione a scheda forata Avvolgifilm cinemeccanica Impianto audio in Tri-amplificazione composto da: Dolby CP-500 con SR E DD Cross-over attivi Dts 6d Ampli Crest Audio(non mi ricordo il numero, mi pare 2 in cabina e 6 in sala) Casse in sala 12x casse effetti, 2 sub e 3 casse retroschermo a tre vie tutto KCS. Seconda cabina: Proiettori e automazione idem come sopra ma senza cat.701, con xbo da 1600w ma con dts e laser. 2x Raddrizzatori Irem Avvolgifilm cinemeccanica Impianto audio: Dolby cp-500 senza DD Dts 6d 5 amplificatori Crest audio Casse in sala 8 effetti, 1 sub e tre retroschermo a due vie tutto JBL Proiettori revisionati totalmente nel 2000, perfettamente funzionanti. Grazie a tutti per le valutazioni, se ce ne fossero, in futuro sarà probabile la vendita. Ciao Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla) ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |