Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> "High School Musical 3" sbanca il botteghino USA

Giorgio
Inviato il: Martedì, 28-Ott-2008, 23:44
Quote Post

Utente European Widescreen 1,66:1

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 3

High School Musical 3 sbanca il botteghino americano incassando 42 milioni di dollari nel primo week-end. Un risultato superiore ad ogni aspettativa, che conferma quanto gli adolescenti amino Zac Efron, Vanessa Hudgens e gli altri protagonisti della serie. A Hollywood - dove gli attori sono giudicati esclusivamente in base alla capacità di generare profitti - Zac Efron e Vanessa Hudgens sono diventati star di prima grandezza, allo stesso livello di George Clooney e Julia Roberts.

La trama è molto semplice: all'ultimo anno di liceo, Troy (Efron) e Gabriella (la Hudgens) parlano del loro futuro, del fatto che si iscriveranno a due università diverse e saranno separati e dei loro progetti professionali. Per distrarsi, organizzano un musical che coinvolge l'intera scuola. Insomma, la trama è solo una scusa per veder ballare Zac Efron e Vanessa Hudgens ed è proprio quello che si aspettavano i fans. "High School Musical 3" debutterà nelle sale italiane il 31 ottobre.

(articolo preso da http://www.affaritaliani.it )

Personalmente non mi piace il film, non mi sono piaciuti i commenti delle teenagers in fila alla festa del cinema di roma:
"Cioe', a noi cce piace perche' parla d'a'a vita reale"...
senza parole... ma quale vita reale? ce le vedo, in classe a cominciare a ballare e cantare... chissa' come commenterebbe la cosa la Gelmini... :lol:
mi tocchera' per forza vederlo visto che dovro' accompagnare mia figlia a vederlo, soffriro' in silenzio in mezzo alle ragazzine urlanti (per fortuna mia figlia non appartiene a quel gruppo, anzi, le chiama stupide...)

PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1436 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]