Powered by Invision Power Board

Closed TopicStart new topicStart Poll

> Regolamento Sezione "Porta Portese", Leggete e studiate queste regole!!!

Giorgio
Inviato il: Giovedý, 25-Set-2008, 20:13
Quote Post

Utente European Widescreen 1,66:1

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 3

"Porta Portese" e' uno degli storici mercati domenicali di Roma, il piu' grande della capitale, reso famoso anche da una canzone degli anni 70 di Claudio Baglioni.
Si trova tra via Portuense e Viale Trastevere.
Li si trova di tutto, dagli alimentari a capi di vestiario, ricambi di computer, etc etc sia nuovo che usato.
In questo forum ho pensato di istituire un "mercatino" di scambio e vendite tra privati, a cui tutti gli iscritti al forum possono partecipare.
Ci sono delle regole che pero' DEVONO essere rispettate...
anzitutto la forma:
1) l'utente che apre un thread inerente alla vendita di un oggetto/apparato deve, nell'oggetto del messaggio, scrivere che cosa sta offrendo.
2) nel corpo del messaggio, scrivere le caratteristiche del "bene" venduto, ed eventuali altre particolari salienti. Potete scrivere il prezzo, se volete, altrimenti specificate se volete che le trattative si svolgano in privato.
3) qualsiasi trattativa deve svolgersi IN FORMA ASSOLUTAMENTE PRIVATA, non INTASATE IL FORUM CON OFFERTE E CONTROOFFERTE!!!
4) ASSOLUTAMENTE NON SCAMBIATE NUMERI DI TELEFONO O INDIRIZZI EMAIL NEL FORUM, FATELO SOLO IN FORMA PRIVATA!!!!
5) Per FORMA PRIVATA si intende VIA MAIL INTERNA (nulla vieta poi, nel continuare le trattative, di scambiarvi le email o numeri di telefono SEMPRE IN PRIVATO per potervi mettere in contatto tra di voi)
6) e' consentito richiedere nel forum maggiori informazioni sul bene messo in vendita.
7) Assolutamente vietato, invece, e' il fare offerte da parte di AZIENDE.
8) Altresi' vietato inserire annunci di compravendita di materiale coperto da copyright, ne di materiale contraffatto ne di materiale di cui e' interdetta la vendita, o illegale la detenzione.
Quindi niente film 35mm, dvd e cd pirata, e articoli similari.
consentita invece la compravendita di film 16mm, 8mm e super8mm, dvd, CD, vhs, laserdisc e altro ORIGINALI, LEGALI.

se mi viene segnalato, o mi accorgo, dell'inosservanza, di una sola di queste regole, l'annuncio verra' cancellato, e, a seconda della gravita', l'utente verra' sospeso per un tempo che varia a seconda della gravita' del fatto commesso;
se mi dovessi accorgere, o mi venisse segnalato, della vendita di materiale contraffatto, o pirata, o vietato, l'utente che l'ha inserito verra' bannato e i sui dati assieme al suo IP segnalato alle autorita' competenti.
Uguale trattamento sara' riservato a chi cerchera' di truffare un altro utente del forum con annunci falsi.
detto questo, il forum, il suo amministratore e i suoi moderatori, NON SONO DA RITENERSI RESPONSABILI DI EVENTUALI FRODI COMMESSE DA UTENTI FRAUDOLENTI DEL SUDDETTO FORUM.
leggete e fatene buon uso.
Giorgio
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2073 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]